Dopo un leggero ritardo, En Masse Entertainment ha annunciato di aver reso disponibile il nuovo update di TERA, Dark Reaches.
Questo aggiornamento gratuito introduce sui server un’interfaccia migliorata e due nuovi dungeon per cinque player di livello 65, Dark Reach Citadel e the Grotto of Lost Souls.
Ma soprattutto Dark Reaches aggiunge le Apex skill (potenti abilità endgame) per le altre sei classi giocabili. Esse infatti erano già disponibili per le classi Berserker, Brawler, Lancer, Warrior, Mystic, Priest e Slayer dallo scorso aprile, con l’uscita dell’update Godsfall, ma adesso arrivano anche per Archer, Gunner, Ninja, Reaper, Sorcerer e Valkyrie.
I giocatori possono ottenere le Apex skill dopo aver iniziato la quest “Velika Banquet”, facente parte della questline “Two Banquets”.
Ricordo inoltre che da inizio aprile TERA è approdato anche su Playstation 4 e Xbox One come free-to-play.
[PC] Maintenance has completed and the servers are open, thank you for your patience!
IT’S TIME! Dark Reaches is here!
? Get your Apex skills
⚔️ Visit Dark Reach Citadel
? Take on The Grotto of Lost SoulsFind details here https://t.co/sjgV1oe19o pic.twitter.com/PM2MB85BcB
— TERA (@TERAonline) 16 ottobre 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta