Torniamo a parlare dell’imminente Red Dead Redemption 2, ma stavolta in riferimento alla modalità multiplayer, chiamata Red Dead Online.
Sappiamo infatti che a novembre si terrà una beta pubblica di Red Dead Online, descritta da Rockstar Games come “una nuova esperienza online e un’evoluzione della modalità multiplayer classica dell’originale Red Dead Redemption”.
La compagnia americana sembra insomma puntare molto sul comparto online, tanto che il co-fondatore di Rockstar Dan Houser ha dichiarato: “Vogliamo che sia robusto come Grand Theft Auto Online”. Per questo Red Dead Online sarà giocabile da soli o in gruppo e verrà aggiornato costantemente com’è avvenuto con GTA Online.
Infine, per quanto riguarda il futuro, Rockstar non si dice contraria a creare un altro capitolo della serie “se questo funzionerà abbastanza bene e se pensiamo che ci siano altre cose interessanti da dire”.
Ricordo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.
A voi piacerebbe un Red Dead Redemption 3?
Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta