Oggi torniamo a parlare di Mad World MMO, MMORPG d’azione cross-platform a visuale isometrica. Lo studio coreano Jandisoft ha infatti pubblicato tre nuovi video, che potete vedere a fondo articolo.
Il primo video mostra i raid PvE e il secondo gli scontri contro i boss, mentre il terzo è dedicato alla modalità arena PvP.
La storia di Mad World vede gli uomini cercare di sopravvivere in un oscuro mondo fantasy post-apocalittico dominato da creature demoniache in stile Lovecraftiano. Il mondo di gioco 2D è interamente disegnato a mano.
A battaglie PvE e missioni story-driven si aggiungeranno feature classiche degli MMO, quali gilde, crafting, trading, un sistema di achievement e un combattimento dinamico. Sarà inoltre assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi impugnate.
Mad World MMO è previsto per Windows, Mac, Linux, iOS e Android e non richiederà installazione, essendo di fatto un browser game sviluppato con HTML5.
Una beta è prevista entro fine anno, mentre Jandisoft prevede di pubblicare ufficialmente il gioco nel corso del 2019.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta