Da ieri sera è live sui server di Guild Wars 2 l’ormai immancabile evento di Halloween, Shadow of the Mad King.
Fino al 6 novembre, i giocatori potranno dunque festeggiare il ritorno a Tyria del bizzarro Mad King Thorn e fruire di varie novità a tema Halloween.
A tutti i contenuti delle precedenti edizioni quest’anno si aggiungono infatti nuove feature:
- Reaper’s Rumble: un formato PvP veloce e dinamico in cui i giocatori combattono per recuperare delle zucche e spawnare orde di scheletri per attaccare la base del nemico.
- Mad King’s Raceway: un tracciato costruito sulla stessa mappa del Reaper’s Rumble che verrà solcato dai Roller Beetle.
- Tre nuove armi: una siringa che funziona da dagger, una bacchetta del fulmine da usare come spada chiamata il Soul Conductor ed un coltellaccio da macellaio che funge da ascia.
Inoltre i giocatori che hanno concluso l’Episodio 3 della Season 4 del Living World possono ottenere un nuovo achievement di collection e accedere a un contenuto che mostra l’antica rivalità tra il Mad King e Palawa Joko.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta