L’aggiornamento 6.10 di Fortnite è disponibile da ieri su tutte le piattaforme di gioco (PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS).
Questo update gratuito porta diverse novità e contenuti inediti per le modalità Salva il Mondo e Battle Royale. Per quest’ultima spicca in particolare l’arrivo del Quad Annientatore, anche noto come Quadcrasher: questo veicolo può distruggere le strutture costruite dagli altri giocatori e trasportare due persone contemporaneamente.
Inoltre l’aggiornamento 6.10 introduce poi i Tornei di Fortnite: così facendo Epic Games cerca di avvicinare sempre di più il titolo alla scena eSport.
Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo, nei prossimi giorni arriveranno nuove armi, tra cui il ritorno dello Scavafosse (Becchino) e del Re dei Ratti. È poi stata aggiunta una nuova allerta missione, la Tempesta Beta.
Conclude la lista delle novità la solita serie di bugfix e migliorie alla quality of life per tutte le piattaforme di gioco.
Epic Games ha pubblicato due video dedicati al Quad Annientatore e al nuovo sistema di tornei, che potete vedere subito di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta