Ubisoft ha annunciato che la nuova espansione di For Honor, Marching Fire, è ora disponibile sui server. L’aggiornamento pesa ben 32GB, ed è gratuito per tutti i giocatori di For Honor.
L’aggiunta principale è rappresentata dalla nuova fazione a tema cinese, Wu Lin, che comprende quattro eroi giocabili: il Jiang Jun che brandisce il mitico Guandao (come su Warframe), il Nuxa e le sue strane lame uncinate, il Tiandi con una spada e lo Shaolin che mena con un bastone e con le mani nude.
Sono anche disponibili nuove modalità di gioco: Arcade e Breach, la prima a tema PvE cooperativo, la seconda puramente PvP.
È stato poi realizzato un miglioramento generale della grafica, specie nel comparto dell’illuminazione.
Potete vedere il trailer di gameplay ufficiale subito di seguito.
For Honor sembra dunque essersi ripreso dopo i primi difficili mesi, al punto da aver raggiunto la scorsa settimana i 15 milioni di giocatori su tutte le piattaforme. Voi ci giocate ancora?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta