MMO.it

No Man’s Sky: Hello Games chiede il feedback della community per il futuro del gioco

No Man’s Sky: Hello Games chiede il feedback della community per il futuro del gioco

Che No Man’s Sky sia migliorato drasticamente dalla sua uscita ormai è cosa nota. Gli sviluppatori di Hello Games hanno fatto un buon lavoro non abbandonando il loro progetto – che pur aveva reso molto, economicamente parlando – e ascoltando a loro modo la community.

A seguito delle ultime patch, Sean Murray, l’uomo immagine dietro il progetto di No Man’s Sky, ha pubblicato un tweet in cui invita la community a dare una mano a lui ed al team di sviluppo per “costruire il futuro” del gioco:

In quanto parte essenziale del viaggio di No Man’s Sky, abbiamo deciso di voler scoprire di più riguardo a ciò a cui la community è maggiormente interessata di vedere nel futuro del gioco.
Grazie mille,
Hello Games

P.S: Come forma di ringraziamento, cinque partecipanti scelti a caso riceveranno un premio.

Per consentire alla community di esprimere il proprio feedback è stato istituito un sito apposta nel quale è facilmente esprimibile il proprio parere sul futuro di No Man’s Sky.

Indubbiamente le potenzialità del titolo nella sua ultima versione Next sono molte, come abbiamo evidenziato nella nostra recensione: che sia l’inizio di un ulteriore ciclo di migliorie per il prodotto di Hello Games?

Di seguito potete rivedere l’ultimo streaming di Plinious.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi