Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che la demo di Anthem sarà disponibile a partire dal 1° febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La demo sarà disponibile per tutti i giocatori che preordineranno il titolo su qualsiasi piattaforma e per gli abbonati di tutti i livelli ad Origin o EA Access su PC e Xbox One.
Il lead producer Mike Gamble ha spiegato che si tratterà a tutti gli effetti di una versione dimostrativa, e non di “un tech test o una beta a caccia di feedback”. “Sarà una demo in piena regola, proporremo ai giocatori una porzione del nostro gioco, per dare loro un antipasto di cosa li attende nella versione finale”, ha precisato Gamble.
Ricordo che Anthem è attualmente in fase Alpha e uscirà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete vedere una scheda riepilogativa con tutti i dettagli per accedere alla demo.
Acquista Anthem su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta