Cari allenatori, l’attesa per l’introduzione della quarta generazione in Pokémon GO potrebbe finire a breve!
Qualche giorno fa Niantic ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube un trailer che mostra gli starter della quarta generazione di Pokémon. Ulteriori novità arrivano dopo una manutenzione lato server avvenuta nelle scorse ore.
Le conferme arrivano dalla pagina Reddit di The Silph Road, sito specializzato sul gioco mobile di Niantic e Nintendo. Tra le notizie più interessanti vi è appunto l’inserimento dei 107 Pokémon, da Turtwig ad Arceus. Quest’ultimo in tutte e 18 le sue forme!
Altri cambiamenti riguardano i valori dei Pokémon: Niantic vorrebbe rendere utili anche i mostriciattoli che, avendo statistiche difensive, raramente vengono utilizzati nelle lotte in palestra. Oltre a questo ci sono diverse aggiunte che spaziano da nuove mosse, a un nuovo pacco in-game, per finire con la modalità AR+ per la versione Android.
Potete vedere il video in questione subito di seguito. E voi, Siete pronti a catturarli tutti?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta