CD PROJEKT RED ha presentato un nuovo video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales — una nuova avventura GDR ambientata nel mondo di The Witcher.
Thronebreaker rappresenta, di fatto, la campagna single player di GWENT, il TCG free-to-play in open beta da maggio 2017.
Il walkthrough si concentra sul primo atto del gioco e mette in risalto sia la narrazione sia l’esplorazione, cosi come i combattimenti basati sui match a carte. Il video è commentato da Paweł Burza (community manager), per fornire ai giocatori più dettagli sul mondo di Thronebreaker.
Inoltre nei giorni scorsi la software house polacca ha pubblicato un’anteprima scritta sul sito ufficiale, che mostra alcuni degli scenari che i giocatori esploreranno durante la campagna.
Ricordo che Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.com, mentre l’uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista il 4 dicembre. Nelle stesse date GWENT uscirà dalla fase beta.
Potete vedere tutto il video gameplay di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta