Forse non avrà grande significato, però la notizia è curiosa: Blizzard ha aggiunto numerosi oggetti di merchandising sullo store ufficiale denominati in vario modo “Diablo: Reign of Terror“. Ci sono magliette, giacche, cappellini, poster e un berretto.
Inutile dire che la community è già impazzita per quello che sembra essere il titolo di un nuovo prodotto Blizzard ambientato nel mondo di Diablo.
Che si tratti di quel Diablo 4 di cui si è tanto speculato negli ultimi tempi? Quel che è certo è che Blizzard è attualmente al lavoro su diversi nuovi progetti legati a Diablo. La risposta definitiva giungerà durante la Blizzcon 2018, che si terrà il 3 e 4 novembre.
Nel frattempo, potete vedere i nuovi oggetti sullo store ufficiale subito di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
mi piacerebbe davvero un nuovo mmorpg ambientato nel mondo di Diablo, non se ne può più di WoW …ma come al solito le mie speranze verranno disattese…