MMO.it

The Elder Scrolls Online: Ecco i prossimi eventi e la nuova Indrik Mount

The Elder Scrolls Online: Ecco i prossimi eventi e la nuova Indrik Mount

ZeniMax ha svelato i dettagli dei prossimi eventi in arrivo in The Elder Scrolls Online. Da qui a inizio 2019 sono infatti molte le festività a cui i giocatori potranno prendere parte.

Ecco le date dei prossimi quattro eventi in-game:

  • Witches Festival: dal 18 ottobre al 1° novembre
  • Clockwork City Celebration: dal 15 al 28 novembre
  • Undaunted Celebration: dal 29 novembre al 5 5icembre
  • New Life Festival: dal 13 dicembre al 2 gennaio

Partecipando a tutti questi eventi si potrà ottenere la Nascent Indrik Mount, una creatura magica originaria di Summerset. Durante ogni evento, i giocatori potranno infatti raccogliere gli Event Ticket. Dopo averne ottenuti 10, si potrà acquistare una Indrik Feather, specifica per un dato evento. Collezionando le Feather di ciascun evento si potrà reclamare la Nascent Indrik Mount.

Tuttavia, se un utente non potrà partecipare ad un evento o fallirà nel collezionare abbastanza ticket, la feather di quell’evento potrà essere acquistata nell’evento successivo.

Dunque si inizia già giovedì prossimo col Witches Festival (Halloween). Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Ricordo infine che Murkmire, il prossimo DLC di Elder Scrolls Online, uscirà il 22 ottobre su PC e il 6 novembre su Xbox One e PlayStation 4.

 

The Elder Scrolls Online halloween

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

ma cos’è un cervo con le piume da grifone?… ho già una bella collezione di vari felini, tra tigri leopardi e leoni, questo coso qui non mi dice nulla… cmq ho la sensazione che questo gioco si stia svuotando, non sanno + cosa inventarsi per far loggare le gente.