MMO.it

MapleStory 2 lanciato ufficialmente, ecco i trailer di lancio

MapleStory 2 lanciato ufficialmente, ecco i trailer di lancio

Come annunciato lo scorso agosto, oggi MapleStory 2 esce ufficialmente come free-to-play. A differenza di MapleStory, che aveva una grafica bidimensionale, questo secondo capitolo è un MMORPG 3D.

MapleStory 2 presenta una storia principale, un comparto PvP, decine di quest, diversi dungeon, raid, minigiochi, una modalità arcade, contenuti generati dagli utenti e tantissimi collezionabili. Non manca neanche una modalità battle royale, chiamata Mushking Royale mode.

I giocatori che hanno acquistato un founder’s pack hanno potuto accedere già a partire dal 24 settembre, ma con l’aggiornamento di oggi i server aprono le porte per tutti. La patch di lancio innalza il level cap, introduce la classe Runeblade e la nuova zona Karkar Island.

Oggi dovrebbero anche aprire nuovi server, mentre Nexon è al lavoro per combattere bot, spammer e gold farmer. Lo studio ha inoltre annunciato una riduzione dei prezzi del 30% nello Style Coin shop, cosa che ovviamente non ha fatto piacere a chi ha già acquistato oggetti nello shop al prezzo iniziale.

Per l’occasione sono stati pubblicati due nuovi trailer, un trailer di lancio e uno di gameplay. Potete vedere entrambi i video di seguito.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar