MMO.it

Lord of the Rings Online: Live l’Update 23 con la Montagna Solitaria

Lord of the Rings Online: Live l’Update 23 con la Montagna Solitaria

Nella giornata di oggi Standing Stone Games (l’ex Turbine) pubblicherà l’Update 23 per Lord of the Rings Online (LOTRO), lo storico MMORPG ambientato nella Terra di Mezzo.

Intitolato Where Dragons Dwell, il nuovo aggiornamento introduce le Grey Mountains, le montagne dei nani, con nuove istanze e tre regioni inedite: Ered Mithrin, Iron Hills e la Montagna Solitaria, il regno perduto di Erebor.

Sarà così possibile giocare ai capitoli 7 e 8 della storia dei Libri Neri di Mordor, che vedrà come protagonisti i nani di Erebor, desiderosi di riconquistare il proprio regno e la propria fama.

Chiunque abbia acquistato l’espansione di Mordor continuerà ad avere accesso all’intera raccolta dei libri neri di Mordor. Chi ha già completato il capitolo 6.7, per iniziare il 7.1, potrà parlare con Gandalf al trono di Re Thorin all’Antro sotto la Montagna.

Tra le molte novità contenute nell’aggiornamento segnaliamo le più interessanti:

  • nuove quest e missioni
  • nuove personalizzazioni per i personaggi Hobbit
  • bilanciamento delle abilità e dei tratti
  • aumento del level cap fissato a 120, che introduce nuovo equipaggiamento, accessori e cosmetici
  • miglioramenti all’interfaccia utente
  • aggiornamenti al negozio in-game, il LOTRO Store
  • modifiche alle classi per garantire un’esperienza di gioco più stimolante durante il leveling e un’end game più avvincente.

Di seguito potete vedere alcuni video che mostrano le regioni dell’Update 23.

Ricordiamo che lo scorso mese Middle-Earth Enterprises ha assicurato che Lord of the Rings Online non chiuderà a breve, ma ha ancora una lunga vita davanti.

 

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar