Pearl Abyss e Kakao Games hanno svelato i loro piani per Black Desert Online al TwitchCon 2018: lì per la prima volta verrà mostrata la nuova zona, Drieghan, e la nuova classe, l’Archer.
L’evento si terrà dal 26 al 28 ottobre, e chi parteciperà potrà provare con mano entrambe le nuove feature.
L’espansione Drieghan verrà pubblicata gratuitamente il 14 novembre. La nuova zona si troverà a sud di Calpheon.
L’Archer, la nuova classe, è invece una versione maschile della Ranger, che era stata richiesta a gran voce dalla community. A differenza della Ranger esso utilizza una balestra, e probabilmente non sarà costretto ad andare in meelee con l’awakening: una scelta, questa, piuttosto criticata per la Ranger.
Durante lo stesso TwitchCon ci saranno anche le fasi finali del torneo 3v3 per le gilde di Black Desert, che competono per 10.000$ di premio.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta