ZeniMax ha finalmente annunciato che Murkmire, il prossimo DLC per The Elder Scrolls Online, uscirà il 22 ottobre su PC e il 6 novembre su Xbox One e PlayStation 4.
Da oggi è inoltre disponibile la quest prologo, che può essere ottenuta gratuitamente dal Crown Store o dai manifesti “Help Wanted” che si trovano nelle città di Vulkhel Guard, Daggerfall e Davon’s Watch.
I giocatori che completeranno la missione riceveranno il memento Murkmire Grave-Stake, e potranno anche guadagnare una cassa ricompensa con all’interno beni cosmetici a tema argoniano.
Per quanto riguarda il DLC vero e proprio, Murkmire introdurrà Black Marsh, la regione nativa degli Argoniani, con tanto di una storia inedita, nuove quest, avventure e contenuti, tra cui l’arena Blackrose Prison.
In concomitanza di Murkmire uscirà l’Update 20, che migliorerà il bilanciamento delle classi, la schermata di selezione del personaggio e il sistema di housing (per esempio permettendo la selezione di più oggetti contemporaneamente ed implementando la funzione di undo). Arriveranno infine importanti cambiamenti all’Alliance War di Cyrodiil, come l’introduzione di ponti distruttibili che potranno bloccare l’avanzata del nemico.
Il DLC sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con ESO Plus attivo o potrà essere acquistato tramite il Crown Store, ma non solo: come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, infatti, Murkmire sarà gratuito per tutti i giocatori che loggheranno nel corso di novembre, perchè verrà offerto come login reward del mese.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta