Il nuovo DLC di ESO, Murkmire, che condurrà i giocatori verso il centro-sud di Black Marsh “per esplorare la cultura Argoniana come mai è stato fatto prima”, arriverà con l’update 20, durante il mese di novembre.
Ma la vera novità è che il DLC sarà gratuito per tutti i giocatori che loggheranno nel corso del mese di novembre, perchè verrà offerto come login reward (probabilmente sarà uno degli ultimi).
Così dichiarano infatti gli sviluppatori:
The Elder Scrolls Online: Murkmire sta arrivando per i membri dell’ESO Plus e attraverso il Crown Store in game, ma sarà anche disponibile come un daily reward per il mese di novembre.
L’update introdurrà una nuova regione, nuove quest e nuove storie a tema argoniano. Insieme all’Update 20, verrà migliorato l’Housing System, per esempio permettendo la selezione di più oggetti contemporaneamente, ed implementando la funzione di undo.
L’Alliance War a Cyrodiil subirà anche importanti cambiamenti, quali l’introduzione di ponti totalmente distruggibili, così da bloccare l’avanzata del nemico.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta