UPDATE: Potete vedere a fondo articolo la replica della panoramica di Plinious sulla Games Week!
Oggi inizierà la Milan Games Week 2018, manifestazione milanese dedicata ai videogiochi che si terrà dal 5 al 7 ottobre.
Come l’edizione 2017, anche questa Games Week si svolgerà a Fiera Milano Rho, la stessa location dell’EXPO, con una superficie più ampia delle precedenti edizioni grazie a tre grandi padiglioni.
Tra le novità non mancheranno anteprime dei giochi più attesi, competizioni e tornei per i più esperti, incontri con gli sviluppatori e tanti eventi. Ad esempio oggi sarà presente come ospite speciale David Cage, fondatore di Quantic Dream e creatore dell’ottimo Detroit: Become Human.
Tra i nuovi giochi da provare ci saranno The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Days Gone, Hitman 2, Metro Exodus, Shadow of the Tomb Raider, Kingdom Hearts 3, Call of Duty: Black Ops 4, Forza Horizon 4 e molti altri. È ancora possibile acquistare i biglietti per la manifestazione sul sito ufficiale.
In questi tre giorni MMO.it sarà presente all’evento nella figura del sottoscritto, Plinious. E voi ci sarete? Se mi vedete salutatemi, che chiacchieriamo un po’!
Detto questo, buon divertimento e buona Games Week a tutti!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta