MMO.it

Lineage 2 Classic: Aperto il nuovo server vanilla free-to-play

Lineage 2 Classic: Aperto il nuovo server vanilla free-to-play

Lo scorso mese vi abbiamo riportato dell’annuncio di Lineage 2 Classic, un nuovo server gratuito che ripropone il gioco vanilla ma con tutti i miglioramenti grafici e tecnici del client odierno.

Il server ha aperto i cancelli nella giornata di oggi, proponendo dunque ai giocatori i contenuti, le razze, le classi, l’esperienza di leveling (e il grind) del vecchio Lineage II.

Al momento il level cap è fissato al 70 (verrà innalzato più avanti), i dungeon non sono istanziati, il PvP open world è attivo e in caso di morte si perde del 4% dell’esperienza. Tra le razze sono disponibili Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Orchi e Nani, mentre sono presenti tutte le classi dell’MMO di NCSoft.

Inoltre molte feature più recenti di Lineage 2, come l’auction house, il sistema di vitalità e lo status Noblesse/Exalted, sono state rimosse, mentre altre, come gli assedi a fortezze e castelli, verranno introdotte in seguito.

Come il gioco base, Lineage 2 Classic è free-to-play ma presenta un cash shop in-game che contiene cosmetici, buff all’esperienza e “altri oggetti utili”.

Di seguito potete rivedere il teaser trailer. Allora, avete intenzione di provare questo server?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi