UPDATE: Potete vedere di seguito la replica dello streaming!
Da pochi giorni è disponibile sui server di Sea of Thieves la nuova espansione gratuita Forsaken Shores.
Se ricordate venerdì scorso abbiamo ricostituito la vecchia ciurma di MMO.it, gli AMMOTINATI, per tornare a solcare i sette mari ed esplorare le pericolose terre di Devil’s Roar. Tuttavia non è andata bene: tra vulcani, terremoti, geyser, getti di lava e acqua bollente Capitan Plinious, il Nostromo Ginos e il Mozzo Luciano le hanno prese di santa ragione.
Per questo stasera i nostri torneranno alla carica per tentare di conquistare i tesori di questa terra dimenticata da dio e dagli uomini.
Appuntamento quindi a stasera, dalle 22:00 circa, sul nostro canale YouTube. Chi manca è un brigante, anzi un brigantino!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta