La scorsa settimana ZeniMax ha dato il via all’evento Summerfall in The Elder Scrolls Online. Esso richiedeva ai giocatori di completare determinati achievement nella regione di Summerset, la seconda espansione di ESO (necessaria per poter partecipare all’evento).
Come recita la descrizione ufficiale:
Ottieni l’Achievement Summerset Pathfinder e collabora con i tuoi compagni di gioco per sbloccare tre unici collezionabili a tema Summerset – più giocatori sbloccano l’Achievement, più grandi le ricompense per tutti!
Ebbene, ieri ZeniMax ha ufficializzato che la community ha completato l’evento al 100% prima della fine. Di conseguenza, tutti i giocatori che hanno partecipato riceveranno un pet (lo Psijic Mascot Pony), una mount (lo Psijic Escort Charger) e una bellissima casa virtuale, la Grand Psijic Villa. Le ricompense verranno consegnate agli utenti entro il 10 ottobre.
Complimenti quindi alla community per il successo dell’evento. Potete leggere il tweet ufficiale di seguito.
Nel frattempo fino al 2 ottobre Summerset è scontata del 40% su sito ufficiale e Steam, mentre il gioco base è scontato del 50% su sito ufficiale e Steam.
You did it #ESOFam! ?
The #Summerfall Event hit 100% early this morning. Thank you to everyone who participated! All rewards will be delivered by October 10. pic.twitter.com/F8hwo5RR5f
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) 27 settembre 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta