MMO.it

Age of Conan: Live il nuovo legacy server PvP Saga of Blood

Age of Conan: Live il nuovo legacy server PvP Saga of Blood

Funcom ha annunciato che è live un nuovo legacy server di Age of Conan, Saga of Blood. I giocatori potranno prendere parte a questa avventura a tempo limitato che promette tanta gloria, onore ed esclusive ricompense. Il server avrà un assetto completamente PvP che sarà anche fondamento di missioni intere.

Non sarà possibile trasferire il proprio personaggio dai vecchi server al Legacy: si ricomincerà quindi con un nuovo fresh start, ricreando i propri personaggi interamente da zero. Al contrario, alla fine del periodo di Saga of Blood tutti i personaggi verranno trasferiti sul server Fury con il loro inventario “completamente intatto”.

Durante la propria esperienza in Saga of Blood verrà richiesto ai giocatori di portare a compimento una speciale Saga Quest, che richiederà loro di far progredire il proprio PG fino ad un determinato level cap; questo level cap aumenterà ogni settimana, partendo da 18 per la prima, 30 per la seconda e aumentando di dieci per ogni settimana fino ad arrivare a 80. Sarà inoltre fondamentale durante i vari passaggi della Saga Quest, ed è qui che si spiega il perché dell’open PvP, uccidere un determinato numero di giocatori di livello analogo. Insomma, sarà richiesto uno spargimento di sangue in pieno stile Conan Il Barbaro.

Per ogni settimana i giocatori saranno classificati su bacheche pubbliche in base alle loro conquiste nel PvP e, alla fine di Saga of Blood, Funcom raggrupperà i migliori 4 giocatori per ogni classe e li farà partecipare ad un torneo nel quale sarà possibile vincere un esclusivo mantello, titolo e altri premi.

Se siete amanti del PvP questa è un’occasione ghiotta per tornare a fare, si spera, una carneficina dei vostri nemici all’interno del mondo fantasy ispirato alle avventure del personaggio letterario creato da Robert E. Howard.

Di seguito potete vedere il trailer di Age of Conan: Saga of Blood.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar