Mad Otter Games ha annunciato che è disponibile su PC e mobile la nuova espansione di Villagers and Heroes, intitolata Wrath Of The Black Thrush.
L’aggiornamento è gratuito e si concentra soprattutto sulla storia, introducendo nuove missioni e dungeon per giocatori tra il livello 25 e 35. Ecco le principali novità:
- una storia inedita, con quest e contenuti midgame
- nuovi dungeon ripetibili
- una nuova regione di alto livello, Zorian Marshlands
- 9 diverse zone rifatte e migliorate
- nuovi boss e ricompense
- nuovi personaggi, tutti interamente doppiati
- migliorie all’interfaccia e al menu per la versione mobile
- un nuovo vault system su PC
Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale dell’espansione, mentre per scaricare gratuitamente il gioco basta andare sulla relativa pagina Steam.
Per chi non lo conoscesse, Villagers and Heroes è un MMORPG free-to-play fantasy cross-platform. Se volete farvi un’idea di questo titolo, di seguito potete vedere la replica del nostro ultimo streaming.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta