MMO.it

Black Desert Online: L’espansione Drieghan arriva il 14 novembre

Black Desert Online: L’espansione Drieghan arriva il 14 novembre

Nelle scorse ore Pearl Abyss e Kakao Games hanno presentato la prossima espansione gratuita di Black Desert Online, intitolata Drieghan. Per l’occasione sono stati pubblicati un nuovo trailer e un video, che potete vedere a fondo articolo.

Drieghan sarà disponibile a partire dal 14 novembre. L’espansione introdurrà una nuova regione, la storia della tribù maledetta Sherekhan, oltre 300 quest, nuovi nodi da conquistare e un boss inedito: un minaccioso drago chiamato Garmoth.

Conosciuta come la terra dei draghi e la casa ancestrale dei nani, Drieghan è una vasta area montuosa di Black Desert Online. I giocatori dovranno viaggiare attraverso una regione alpina ricca di vegetazione per raggiungere la capitale Duvencrune, dove saranno presenti nuove missioni, sfide e mostri da sconfiggere. Inoltre non mancheranno nuove aree da esplorare come Sherekhan’s Grave, Blood Wolf Town e Tshira Ruins.

Di seguito potete vedere il trailer e il video dedicato a Drieghan. Tornerete a giocare a Black Desert col lancio di questa espansione?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar