MMO.it

Anthem è in fase Alpha, sono presenti tutti i contenuti ma manca il polish

Anthem è in fase Alpha, sono presenti tutti i contenuti ma manca il polish

Anthem, il nuovo titolo EA/BioWare, ha raggiunto oggi un importante traguardo. Casey Hudson, veterano di BioWare, ha annunciato che è stata raggiunta l’Alpha, cioè lo stadio del gioco in cui i contenuti sono presenti e funzionanti ma manca ancora tutto il resto del lavoro.

A quanto pare, al momento Anthem è completamente giocabile da inizio alla fine, e adesso inizia la lunga fase di bugfixing e ottimizzazione.

Ecco quanto ha dichiarato Hudson sul sito ufficiale:

La scorsa settimana, Anthem ha raggiunto il traguardo dell’Alpha. Ciò significa che ogni parte del gioco c’è ed è funzionate. È molto divertente da giocare e ha un sacco di momenti che ti prendono con personaggi e storyline. […]

In questi giorni c’è un’atmosfera simile a quella che c’era ai tempi di Baldur’s Gate, quando il team si era reso conto della magia che aveva creato insieme e c’era una crescente emozione andando verso la release finale. C’è ancora molto lavoro da fare ma tutti sanno ciò che devono fare e ognuno sta lavorando con un livello di passione e sforzo da cui trarre davvero ispirazione.

A quanto pare quindi BioWare è estremamente fiera del progetto che sta portando avanti – e ci mancherebbe, verrebbe da dire: lo fanno loro.

Speriamo che il prodotto finale rispecchi l’entusiasmo degli sviluppatori, che hanno addirittura tirato in ballo Baldur’s Gate per descrivere il momento che stanno vivendo.

Potremo giudicare con mano Anthem alla sua uscita, il 22 febbraio 2019, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

In pratica stanno dicendo senza nemmeno nasconderlo che è un single player a tutti gli effetti, ma spacciato per multy così da vendertelo come GaaS… invece di avere un single coi DLC hai un multy GaaS che è la medesima cosa XD