Gaijin Entertainment ha annunciato che è ora live l’update 1.81 di War Thunder, chiamato The Valkyries: la patch introduce gli elicotteri da combattimento e due nuove mappe, “Mediterranean port” and “Green mountains gulf”.
Gli elicotteri in questione, che provengono dalla Russia e dagli Stati Uniti, possono essere sbloccati portando a termine le missioni nel gioco o acquistandoli.
Al momento l’aggiornamento prevede un esteso periodo di beta limitata, finito il quale i nuovi velivoli saranno disponibili per tutti i giocatori. Durante la fase di test iniziale gli elicotteri Bell UH-1 Huey, Bell AH-1 Cobra, Mi-4AV e Mi-24 “Crocodile” potranno essere utilizzati nelle battaglie combinate, ma sono previste anche altre modalità in arrivo in futuro.
Potete leggere le patch notes definitive sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer per The Valkyries.
Inoltre vi ricordo che è ancora attivo il nostro esclusivo giveaway che mette in palio 200 key per la closed beta di War Thunder Naval Battles. Avete tempo fino al 30 settembre per partecipare!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta