MMO.it

Bless Online: Perse 18 ore di progress, Neowiz offre compensazione

Bless Online: Perse 18 ore di progress, Neowiz offre compensazione

Le cose non procedono bene per Bless Online. Durante l’ultimo periodo di manutenzione dei server, che non era stato previsto ma si è dovuto verificare a seguito di problemi durante l’implementazione dell’ultima patch, gli sviluppatori hanno dovuto effettuare un rollback di 18 ore: di conseguenza sono andati persi quasi tutti i dati e progressi del 20 settembre.

I giocatori, che hanno di fatto giocato a vuoto, hanno a gran voce fatto sentire le loro ragioni – e in tutta risposta è stata loro offerta una compensazione. Potete trovare i dettagli di ciò che è stato offerto ai player sulla pagina Steam del prodotto. Tuttavia, bisogna segnalare come a molti utenti questo sembri troppo poco rispetto a ciò che è stato perso.

Anche l’incertezza di un’architettura che improvvisamente dev’essere messa in manutenzione e perde dei dati è stata criticata da molti giocatori. Gli sviluppatori, in risposta, si sono scusati e hanno fatto presente che questo è un caso isolato.

Intanto nei giorni scorsi è giunta la notizia che anche l’ultimo server attivo coreano di Bless Online chiuderà presto i battenti. Tempi sempre più duri per Neowiz.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar