Dopo il successo di GTA Online era prevedibile, ma ora è certo: Red Dead Redemption 2 avrà anche una modalità multiplayer, chiamata Red Dead Online.
Con un comunicato sul sito ufficiale Rockstar l’ha annunciata come “una nuova esperienza online costruita sul background di Red Dead Redemption 2”. Essa è “un’evoluzione della modalità multiplayer classica dell’originale Red Dead Redemption” e sarà giocabile da soli o in gruppo. Sono promessi aggiornamenti costanti così come già è avvenuto su GTA Online.
Inoltre, a novembre inizierà una beta pubblica di Red Dead Online, anche se, anticipa Rockstar, “è probabile che sarà un’esperienza turbolenta”. Si tratterà, d’altra parte, di un test.
Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Purtroppo ancora nessuna conferma ufficiale sulla versione PC.
Di seguito potete vedere il tweet ufficiale della software house.
Red Dead Online
First details: https://t.co/s8NfHClZnV pic.twitter.com/Mbjim30E1v
— Rockstar Games (@RockstarGames) 19 settembre 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta