Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands sarà giocabile gratuitamente dal 20 al 23 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nell’ambito di un weekend di gioco libero.
Non ci sono limitazioni all’utilizzo: il gioco è quello completo e si potrà fruire in ogni sua sfaccettatura. I progressi compiuti verranno mantenuti qualora si volesse acquistare il titolo e continuare a giocare dopo il weekend.
Inoltre, fino al 1° ottobre il gioco è scontato del 60% su Steam, dove è acquistabile a 19,99€ anzichè 49,99€. Lo stesso sconto vale per la Year 2 Gold Edition che include i Season Pass di stagione 1 e 2 e l’Ultimate Edition di Wildlands.
Oggi è anche uscito l’update gratuito Operations & Maintenance che aggiunge tra le altre cose il “Mood Matchmaking” che consente a ciascuno di scegliere i propri obiettivi e decidere cosa intende fare e trovare giocatori che abbiano gli stessi desideri.
Ubisoft ha pubblicato un trailer apposta per il weekend gratuito, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta