Con un breve comunicato sul sito ufficiale oggi Rare ha annunciato che Forsaken Shores, il prossimo grande update di Sea of Thieves, è stato posticipato di una settimana. Invece di uscire sui server il 19 settembre, Forsaken Shores sarà disponibile dal 27 settembre.
La decisione è stata presa a seguito del feedback ricevuto, che ha mostrato come ci fosse ancora molto lavoro da fare sul contenuto in procinto di essere aggiunto. Così dichiarano gli sviluppatori:
La nostra priorità è di rilasciare un aggiornamento che dia un’esperienza stabile, fluida e priva di bug, e sentiamo che una settimana in più di sviluppo ci consentirà di realizzare esattamente questo.
Circa invece la descrizione dell’aggiornamento, queste sono le anticipazioni da parte degli sviluppatori:
Forsaken Shores apre una nuova, precedentemente irraggiungibile, regione di Sea of Thieves: The Devil’s Roar.
Navigare in questa nuova terra inospitale porterà nuovi pericoli, nuove sfide e nuove avventure. Acqua bollente, rocce infuocate che piovono da vulcani e geyser che esplodono sono solo alcune dei nuovi elementi ambientali che cambieranno il modo con cui i pirati attraversano la terra e il pare. Siete pronti?
Di seguito potete vedere il teaser trailer di Forsaken Shores.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta