Bethesda ha annunciato che il lancio di The Elder Scrolls: Blades è stato posticipato al 1° dicembre 2018.
Annunciato allo scorso E3, Blades è uno spin-off della famosa saga fantasy, che uscirà come free-to-play per dispositivi mobile Android e iOS.
Non sono stati resi noti i motivi che hanno portato a ritardare rispetto al lancio inizialmente previsto per il primo settembre e poi già posticipato al 7 settembre. Ora, il team si è preso quasi tre mesi ulteriori per realizzare un buon prodotto – forse, dicono alcuni, per via del feedback ricevuto dagli utenti.
Nel frattempo oggi Todd Howard di Bethesda è salito sul palco della conferenza Apple per mostrare The Elder Scrolls: Blades in azione sull’iPhone XS, nuovo modello di iPhone appena presentato.
Potete vedere il video di presentazione di seguito. Siete interessati a un The Elder Scrolls per mobile o preferite aspettare il già annunciato The Elder Scrolls VI?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta