ArenaNet ha appena svelato il quarto episodio della Season 4 del Living World di Guild Wars 2. Intitolato A Star to Guide Us, l’Episode 4 uscirà martedì 18 settembre.
Per l’occasione la software house di Bellevue ha pubblicato il reveal trailer dell’aggiornamento, che potete vedere a fondo articolo.
Sappiamo che l’Episode 4 includerà:
- una nuova mappa, the Jahai Bluffs, un pericoloso paesaggio segnato dal passaggio di Kralkatorrik
- un nuovo raid, “Mythwright Gambit”, dove i giocatori entreranno nella Mystic Forge per affrontare faccia a faccia il djinn Zommoros
- un nuovo armor set potenziabile
- un’istanza personale del PG chiamata Sun’s Refuge, che ha luogo in una location storica del primo Guild Wars, il Santuario della Lancia del Sole
- la nuova arma leggendaria Xiuquatl, uno scettro che evoca un famiglio che accompagnerà il giocatore in battaglia
Di seguito il trailer di A Star to Guide Us. Giocherete a questo nuovo capitolo della storia di Guild Wars 2?
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Appena finito Path of Fire, ho tutta la living season da recuperare! Ma sicuramente ci giocherò :)