A un paio di mesi dal lancio di Battlefield 5, Electronic Arts sta promuovendo un’offerta vantaggiosissima per Battlefield 1: il gioco è scontato dell’85% su Origin, dove può essere acquistato ad appena 4,99€, mentre sul Microsoft Store si trova a soli 6€.
Non solo: da oggi sino al 18 settembre il Premium Pass di Battlefield 1 è ottenibile gratuitamente, sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One.
Una volta aggiunto al proprio account il Premium Pass rimarrà per sempre, anche al termine dell’offerta: basta avere una copia del gioco base.
Questo vuol dire che basta acquistare Battlefield 1 a 5 euro per avere accesso al pacchetto completo, Premium incluso. Saranno così disponibili tutti i DLC del gioco, con mappe, mezzi, classi, modalità ed armi apposite. Il pacchetto include 16 mappe comprese tra quattro DLC: They Shall Not Pass, In the Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse.
Allora, tornerete a giocare a Battlefield 1 o state per passare al prossimo capitolo della serie, Battlefield 5?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta