New Dawn è appena approdato su Steam, con l’usuale formula Early Access. Fino al 17 settembre il titolo può essere acquistato a 16€, con uno sconto del 15%.
Si tratta di un progetto tutto italiano: New Dawn è un survival sandbox open world multiplayer ambientato in Sudamerica durante l’epoca d’oro della pirateria.
Nel 2017 su MMO.it abbiamo intervistato Tedesco Giorgio, game director presso e-Visualsoft, lo studio del gioco.
Gli sviluppatori giustificano così la formula dell’accesso anticipato:
Siamo una compagnia indie e vogliamo voi – la nostra community – di aiuto alle nostre idee e al nostro sviluppo, seguendo i vostri desideri riguardo New Dawn.
Ci saranno, come ci sono già state, difficoltà nello sviluppo, e ne siamo consapevoli. Ogni nuovo progetto innovativo è un mix di idee e sforzi. Malgrado tutto siamo intenzionati a dare il massimo delle nostre abilità lavorando su questo progetto. E siamo sicuro che possiamo raggiungere grandi cose insieme a voi, col vostro aiuto e il vostro supporto.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta