In League of Legends sta per arrivare una nuova modalità PvE, chiamata Odissea. Essa debutterà mercoledì 12 settembre, in concomitanza con la Patch v8.18.
In Odissea cinque giocatori dovranno collaborare per trovare e salvare Ziggs, atterrato su un pianeta alieno. Sarà possibile scegliere tra cinque livelli diversi di difficoltà. La patch includerà inoltre nuove skin per Kayn, Jinx, Yasuo, Malphite, Sona e Ziggs.
Riot Games ha pubblicato il trailer animato italiano di Odissea, che potete vedere di seguito. Ecco la descrizione del video:
Considerate questo il vostro invito ad unirvi all’equipaggio migliore della galassia.
Unitevi all’equipaggio della Stella del mattino per l’evento Odissea di League of Legends, che avrà il viail 12 settembre con la patch 8.18 e che conterrà aspetti Odissea per Kayn, Jinx, Yasuo, Malphite, Sona e Ziggs. Questo evento includerà:
- Un aspetto leggendario per Kayn
- Aspetti epici per Jinx, Yasuo, Sona, Malphite e Ziggs
- Il ritorno del PvE in Odissea: Estrazione
- Aspetti per i lumi, emote, icone e ricompense missioni
Allora, giocherete all’Odissea?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta