MMO.it

Black Desert Online: Nuova patch, alleanze e trailer della prossima regione

Black Desert Online: Nuova patch, alleanze e trailer della prossima regione

Black Desert Online si è aggiornato questo mercoledì, dopo che la scorsa settimana l’ultima patch aveva creato un enorme malcontento nella community per via dell’avvento di un sistema di pay-to-win praticamente sdoganato.

Da quel punto di vista, purtroppo, nulla è cambiato. Ma la patch aggiunge lo stesso alcune interessanti novità, come il sistema delle alleanze, che interesserà le gilde più grandi che si dedicano alle node-war. Anche le gilde piccole o medie, alleandosi con altre, sono agevolate nella fruizione del contenuto PvP endgame e, almeno sulla carta, la feature sembra interessante.

Anche il Savage Rift ha avuto una modifica, con l’aggiunta perenne del 26° livello, con un 40% di chance di spawnare. Potete leggere tutte le novità sul sito ufficiale.

Intanto Kakao Games e Pearl Abyss hanno annunciato che Black Desert Online ha visto una grande crescita di giocatori a seguito dell’uscita della Remastered Edition, disponibile da fine agosto. Il titolo ha superato i 10 milioni di utenti registrati, con un aumento del 24,2% di nuovi giocatori nelle ultime settimane.

Infine è stato pubblicato il trailer ufficiale della prossima regione, Drieghan, che sarà resa disponibile entro fine 2018. Così gli sviluppatori descrivono il contenuto di questa nuova espansione gratuita:

Questo update aggiungerà una grande nuova zona montuosa, oltre 300 nuove quest e nuovi nodi da conquistare, nonchè un nuovo boss: un dragone minaccioso chiamato Garmoth.

Potete vedere il trailer di Drieghan subito di seguito. Siete tra quei 10 milioni di giocatori?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar