Oggi è iniziata l’open beta di Battlefield 5 per coloro che hanno preordinato il gioco, sono membri dell’Origin Access Premier, Origin Access Basic o posseggono EA Access.
Tutti gli altri dovranno invece aspettare il 6 settembre alle ore 10 per poter provare il nuovo titolo EA e DICE. Si può comunque già precaricare la beta, del peso di 11GB, attraverso Origin su PC o Playstation Store e Xbox Store.
Le mappe disponibilisono Rotterdam e Narvik, e le modalità giocabili Airborne e Breakthrough.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che presenta tutte le modalità di gioco. È anche stata confermata la modalità battle royale, chiamata Firestorm, che supporterà un massimo di 64 giocatori divisi in 16 team da quattro utenti l’uno.
Ricordo che Battlefield 5 non avrà Season Pass e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre 2018. Potete vedere il video di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta