MMO.it

Anthem: Arriva un nuovo video gameplay, demo dal 1° febbraio

Anthem: Arriva un nuovo video gameplay, demo dal 1° febbraio

BioWare ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Anthem, l’atteso action RPG online in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 22 febbraio 2019. Potete vedere il filmato a fondo articolo.

Nel frattempo Electronic Arts ha annunciato che la demo del gioco sarà disponibile a partire dal 1° febbraio. Per poterla provare sarà necessario aver prenotato il gioco entro quella data o essere abbonati a Origin Access su PC (o EA Access su Xbox One).

Nel corso del PAX West la software house di Edmonton ha poi svelato altri dettagli, dicendo che Anthem sarà “un gioco BioWare al 100%”. I giocatori potranno passare molto tempo nell’hub di Anthem, chiamato Fort Tarsis. Qui si potrà parlare con vari NPC, con il tipico sistema di dialoghi a risposta multipla di BioWare.

Ma non è tutto oro quello che luccica: gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che l’interazione con questi personaggi non avrà alcun impatto sulla storia generale del titolo. Ricordiamo inoltre che il gioco non avrà romance nè modalità PvP di alcun tipo, almeno al lancio.

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete vedere il video di seguito, subito dopo la descrizione:

Al cuore di Anthem c’è il concetto di “Il nostro mondo, la Mia Storia” – una distintiva combinazione di un mondo condiviso e dinamico e una storia personale. Scopri come questi due elementi aiutano a creare un mondo connesso che rimane unico per ogni giocatore.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Anthem: Arriva un nuovo video gameplay, demo dal 1° febbraio

  1. Spidersuit90

    I soliti paroloni di cui si riempono la bocca le SH… la verità è che questi giochi sono dei single player con componenti multy. Punto.

    Detto ciò, vedendo il video, più volte mi son dovuto schiaffeggiare ricordandomi che stavo vedendo un trailer di Anthem e non di Destiny 3… questa immagino sia la risposta di EA alla Bungie… Figo eh, tutto quello che volete, ma per me se l’avessero fatto single con coop era la medesima cosa. Questo voler a tutti i costi creare dei “multy” o presunti tali li vedo solo un pretesto per vendere enventuali micro e altro… perchè anche solo come single funzionano benissimo ed infatti il multy è un di più. Indestiny il multy si riduce al PvP (praticamente un gioco a parte) e un coop dinamico su mappa “grande”. In effetti, per molti aspetti, come formula ricorda un Borderlands, ma con l’aggiunta di dinamismo nel coop. Bhà…

Rispondi