MMO.it

L’MMO free-to-play Runes of Magic è approdato su Steam

L’MMO free-to-play Runes of Magic è approdato su Steam

Sviluppato da Runewaker EntertainmentRunes of Magic è stato uno dei primi MMORPG cloni di World of Warcraft, lanciato nel 2009 con il modello free-to-play prima che questo diventasse uno standard.

Con il passare del tempo è stato via via dimenticato, anche grazie a titoli di maggior rilievo, ma questa situazione potrebbe cambiare ora che Runes of Magic è disponibile su Steam.

Questa mossa, infatti, potrebbe garantire una nuova ondata di utenti tra i vecchi giocatori e i nuovi che decideranno di dargli una possibilità. Gli sviluppatori hanno deciso di aprire dei nuovi server nord americani ed europei.

Inoltre sono stati avviati due eventi, ovvero Wisdom of the Masters e Summer Treasures, che dureranno fino all’11 settembre. Il primo consiste in alcuni utili buff che avranno effetto per due ore al giorno e si potranno attivare andando nell’area Varanas Central Plaza. Il secondo invece consiste nell’uccidere una serie di boss presenti in alcune istanze per ottenere le Proofs of Myth.

I boss relativi all’evento sono: Sydaphex presente nella istanza Hall of Survivors, Sirloth presente nella istanza Hall of the Demon Lord, Hidden Box nella istanza Sardo Castle e Jenny Giant presente nella istanza Tomb of the Seven Heroes (difficile).

Inoltre durante questo evento si potranno trovare dei boss nell’area Ancient Dreamland che, una volta sconfitti, dropperanno i Coin of Petal che potranno essere scambiati una volta al giorno con il personaggio non giocante Owenstein per ottenere le Proofs of Myth.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio per la versione Steam. Rigiocherete a questo vecchio MMO?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar