Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Bless Unleashed, MMORPG in arrivo nel 2019 su Xbox One come free-to-play.
Sviluppato con l’Unreal Engine 4, il gioco dovrebbe essere un MMO a parte rispetto a Bless Online, con cui, stando agli sviluppatori di Neowiz, dovrebbe condividere soltanto parte del nome. I dubbi però rimangono visto che i video e le immagini mostrate ricordano molto, troppo da vicino Bless Online (che non ha avuto grande fortuna).
Ecco la descrizione che viene fornita insieme al trailer, che potete vedere di seguito:
Programmato per un’audience matura, Bless Unleashed porta i giocatori in un’epica avventura multiplayer lungo un mondo vivido e persistente, e dà loro l’obiettivo di battagliare e sopravvivere a numerosi mostri letali che abitano questo luogo selvaggio.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta