Gli Orchi Mag’har per l’Orda e i Nani Ferroscuro per l’Alleanza sono le due nuove Razze Alleate introdotte in World of Warcraft con Battle for Azeroth.
Ecco come Blizzard spiega come poterne fruire:
- Raggiungi il livello 120.
- Diventa Osannato con la fazione della Campagna di Guerra che sostiene la tua razza alleata:
- VII Legione per l’Alleanza
- Brigata dell’Onore per l’Orda
- Completa la Campagna di Guerra a Zandalar e Kul Tiras e compi l’impresa Pronti per la guerra (ottenibile sia per l’Orda che per l’Alleanza).
Gli Orchi Mag’har
Iniziando la presentazione delle nuove razze, i nuovi Orchi Mag’har possono accedere alle classi del Cacciatore, del Mago, del Monaco, del Sacerdote, del Ladro, dello Sciamano e del Guerriero. Sono così presentati:
Per innumerevoli generazioni, i clan degli Orchi di Draenor si erano scontrati tra loro in una guerra senza fine. Ma quando Gul’dan offrì loro il sangue dei suoi padroni demoniaci, le tribù dei Mag’har (parola orchesca che sta per “incorrotto”) rifiutarono il patto oscuro e si unirono per cacciare la Legione Infuocata. Uniti sotto la guida di Grommash Malogrido, i Mag’har promisero che un giorno avrebbero ripagato gli eroi di Azeroth per averli aiutati nella loro causa. Ora che la guerra contro l’Alleanza si intensifica, l’Orda deve invocare la forza dei Mag’har per conquistare la vittoria.
Le loro Abilità Razziali sono:
- Richiamo Ancestrale: invoca il potere degli antenati perché ti assista in battaglia.
- Apertura dei Cieli: aumenta la velocità su cavalcatura all’esterno.
- Vigore Empatico: aumenta la salute di famigli e servitori.
- Sangue Selvaggio: riduce la durata degli effetti di veleni, malattie e maledizioni su se stesso.
I Nani Ferroscuro
Questi altri, invece, sono in grado di vestire i panni di Cacciatore, Mago, Monaco, Paladino, Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero. La loro storia è presentata così:
Famosi per il loro carattere impetuoso e per la loro feroce determinazione, i Nani Ferroscuro hanno una storia turbolenta con gli altri clan. Un golpe fallito a Forgiardente accese la Guerra dei Tre Martelli, e molti Ferroscuro combatterono al servizio di Ragnaros, il Signore del Fuoco. Anche se una fazione dei Nani è fedele alla Regina Reggente Moira Thaurissan, altri si rifiutano di stare accanto a quella genia. L’Alleanza ha bisogno di un clan Ferroscuro unito, che sfrutti il potere dell’Azerite e collabori alla lotta contro l’Orda.
Le loro Abilità Razziali sono le seguenti:
- Sangue Infuocato: dissolve gli effetti dannosi su se stesso e si potenzia.
- Scavatore delle Caverne: aumenta la velocità di movimento al coperto.
- Produzione di Massa: aumenta la competenza in Forgiatura e permette di forgiare più velocemente.
- Trivella: evoca una Trivella che attraversa la terra.
- Forgiato nelle Fiamme: riduce i danni fisici subiti.
Blizzard ha pubblicato un video dedicato alle due nuove razze, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta