MMO.it

Sea of Thieves: Nuova patch, con Forsaken Shores arriva la barca a remi

Sea of Thieves: Nuova patch, con Forsaken Shores arriva la barca a remi

Rare continua a supportare attivamente Sea of Thieves, e quest’oggi ha pubblicato su Windows 10 e Xbox One una nuova patch di 3,65 GB.

Come segnalato nel video diario visibile a fondo articolo, l’update rende permanenti le navi degli scheletri (prima legate all’espansione Cursed Sails) e aggiunge le potenti palle di cannone maledette. I giocatori in cerca di una sfida potranno inoltre ricevere il Reaper’s Mark (Marchio del Mietitore), che evidenzierà la loro posizione sulla mappa di gioco per gli altri pirati.

In aggiunta i barili possono ora contenere una maggior quantità di oggetti, mentre i forzieri spawnano più frequentemente e con ricompense migliori. Infine, è stata raddoppiata la sensibilità massima del controller.

Gli sviluppatori hanno poi pubblicato un video dedicato alla barca a remi, che farà la sua introduzione con la prossima espansione gratuita, Forsaken Shores. La senior designer Shelley Preston ha dichiarato che queste barche potranno essere trovate nelle varie isole del mondo di gioco, dopodichè sarà possibile prenderle e attaccarle alla poppa della propria nave, qualunque essa sia. Ogni barca a remi offrirà quattro posti a sedere.

Ricordo che Forsaken Shores uscirà il 19 settembre. Potete vedere entrambi i video i seguito.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar