Il titolo cooperativo di Fatshark, Warhammer: Vermintide 2, è stato aggiornato con l’uscita del primo DLC, intitolato Shadows Over Bögenhafen.
Questa volta i nostri impavidi eroi saranno chiamati all’avventura per investigare la misteriosa comparsa di una corruzione che si stà diffondendo nella città di Bögenhafen. Questa corruzione ha iniziato a diffondersi dopo l’uccisione di Droog Warfiend e dopo l’acquisizione dell’Impero della leggendaria spada del Chaos chiamata Blightreaper.
Questa nuova espansione aggiunge due nuovi livelli, nuovi oggetti cosmetici, nuove quest e nuove sfide. I due nuovi livelli aggiunti sono The Pit e The Cleansing.
Il primo è un’area ambientata a nord del fiume Bögen ed è un’area che è sempre stata covo di molte gang criminali. Lo scopo dei nostri eroi in questa mappa è investigare se qualche gruppo criminale ha aiutato a diffondere la corruzione della spada, ma solo chi è abbastanza coraggioso o folle è in grado di avventurarsi in questa parte della città dopo l’oscurità.
Il secondo livello, invece, porterà i giocatori a Göttenplatz per raggiungere il tempio di Sigmar. Per raggiungerlo sarà necessario attraversare strade e fogne. In questo livello bisognerà affrontare le forze dei Rotbloods e degli Skaven che hanno deciso di allearsi.
Gli oggetti cosmetici introdotti da Shadows Over Bögenhafen comprendono skin, illusioni, cappelli e cornici ritratto.
Infine segnaliamo un ritardo riguardante l’uscita della versione Xbox One. A causa di problemi riscontrati durante la beta PC, infatti, la data di lancio è stata spostata a settembre.
Per gli utenti PC il nuovo contenuto è acquistabile fin da ora su Steam per 7,99€.
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Lascia una risposta