MMO.it

Guild Wars 2 compie sei anni, confermata la Season 5 del Living World

Guild Wars 2 compie sei anni, confermata la Season 5 del Living World

Che ci crediate o no, sono già passati sei anni dal lancio di Guild Wars 2, avvenuto il 28 agosto 2012.

Per celebrare l’occasione, ArenaNet ha pubblicato un nuovo video e un’infografica che mostra come si è sviluppato il gioco con l’introduzione del Living World, ovvero il piano di programmazione episodico di nuovi update gratuiti.

Ecco alcuni interessanti dati:

  • dal 2012 ad oggi, ArenaNet ha pubblicato 37 episodi del Living World attraverso quattro stagioni, espandendo la storia e raddoppiando le dimensioni del gioco.
  • Fino ad oggi sono state aggiunte al gioco oltre 120 nuove musiche, scritte appositamente per il Living World.
  • Oltre 650 achievement sono stati aggiunti al gioco tramite il Living World.

 

L’ultimo episodio della Season 4, Long Live the Lich, ha portato un nuovo capitolo della storia, una mount inedita (il Roller Beetle), un nuovo Warhorn Leggendario (Verdarach) una nuova mappa (Domain of Kourna) e un nuovo fractal (Deepstone). E tutto questo, lo ricordiamo, senza canone mensile.

Ma dal video è arrivato anche un importante annuncio: il game director Mike Zadorojny ha infatti confermato la Season 5 del Living World, dicendo che ArenaNet “passerà direttamente dalla Season 4 alla 5”.

Questo contenuto includerà nuove mappe, inedite meccaniche di gameplay, un nuovo raid e frattale, ma soprattutto introdurrà Sun’s Refuge, un’area istanziata per il proprio personaggio legata a doppio filo a una zona di Guild Wars: Nightfall, il Santuario della Lancia del Sole, che fungeva da hub durante la campagna. Qui i giocatori potranno ricostruire l’insediamento sbloccando NPC, collezioni e ricompense.

Se ancora non l’avete fatto, ricordatevi di loggare per ricevere il consueto regalo dell’anniversario.

Qui di seguito potete vedere il video celebrativo e l’infografica. Noi di MMO.it ci uniamo dunque agli auguri per i sei anni di Guild Wars 2.

 

 

Guild Wars 2

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
JakPlinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Jak
Guest
Jak

Scusate ma quale regalo d’anniversario? Io non ho ricevuto niente per ora..

Plinious
Guest

Non vale per gli account free, bisogna aver acquistato il gioco o l’espansione in passato. A me è arrivato appena ho loggato, anche il sito ufficiale conferma.
https://www.guildwars2.com/en/news/happy-anniversary-from-the-black-lion-trading-company/

Jak
Guest
Jak

Io lo comprai il gioco a suo tempo, e comunque ho comprato entrambe le espansioni e comunque ho ricevuto solo il daily login reward.. Boh riproverò in seguito altrimenti bona, non mi pare una gran perdita comunque :)