Ne avevamo anticipato l’uscita con una news alcuni giorni fa, ma ora il terzo capitolo di Beyond è sbarcato sui server di Elite Dangerous.
Le novità non sono moltissime, a dire la verità, ma si annoverano tra esse dei nuovi caccia, nuove missioni e una nuova nave, l’Alliance Crusader.
Novità meno sbandierata ma interessante è anche la presenza di nuovi ingegneri nello spazio attorno a Colonia, una roccaforte umana lontana migliaia di anni luce dalla Terra verso il centro della galassia. Questa zona di spazio, che per molti è luogo di passaggio mentre si esplora, sta venendo ampliata per offrire più opportunità, e gli ingeneri sono una di esse.
Potete leggere le patch notes definitive sul forum ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer di lancio di Beyond Chapter 3.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta