In The Elder Scrolls Online c’è aria di generosità: ZeniMax ha infatti annunciato che è possibile ottenere 100.000 gold semplicemente loggando una volta al giorno per 28 giorni sui 30 di settembre.
Gli sviluppatori ci tengono a far presente che questa quantità di oro è “la più grande che si possa ricevere facendo una singola attività, a parte le vendite dei Guild Trader”.
Gli incentivi per loggare sono parecchi: oltre a questi gold, anche un costume, due casse Wild Hunt Crown e tre scrolls dal bonus di 150% all’esperienza verranno dati nel corso del mese di settembre.
Per maggiori dettagli potete leggere il tweet di seguito o visitare il sito ufficiale.
September is just around the corner, and with it is coming some big news (and even bigger rewards!) ?
Our daily rewards will include 100,000 gold at the end of the month. Get ready to login to #ESO this coming month! https://t.co/e0uY1HzyPZ pic.twitter.com/RuogKKZrcx
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) 27 agosto 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Non mi sembrano segnali incoraggianti
ormai stanno regalando di tutto per costringerti a loggare… questo mese ho avuto almeno una quindicina di crown crates… 5 guardando lo streaming della bethesda e una decina semplicemente entrando in gioco.