Il terzo capitolo di Beyond, l’attuale stagione di Elite Dangerous, sta per arrivare sui server del gioco. L’update sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 28 agosto.
Chapter 3 dovrebbe essere il penultimo aggiornamento, di dimensioni più ridotte, in attesa di una grande patch per questo autunno/inverno, che concluderà la saga di Beyond.
Tuttavia, l’esiguità di contenuti che sono stati proposti ha fatto sì che non ci fosse grande attesa per questo update: in effetti, non c’è molto altro se non una nuova nave, l‘Alliance Crusader, dei nuovi caccia e qualche nuova missione.
Continua quindi purtroppo una politica di aggiornamenti monchi che Elite Dangerous non ha mai saputo risolvere: sebbene poco sia meglio di nulla, si resta in attesa del prossimo update – e probabilmente chi non ha installato il gioco non tornerà per via di questa modesta patch.
Di seguito potete comunque vedere il video ufficiale di Beyond Chapter 3.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta