Bandai Namco ha annunciato Bless Unleashed, un nuovo MMORPG free-to-play che dovrebbe vedere la luce nel 2019 per Xbox One.
Neowiz ha voluto esplicitare che il gioco non è un semplice porting su console di Bless Online, ma un nuovo prodotto che è stato costruito da zero.
I giocatori entreranno in un’epica esperienza multiplayer lungo un mondo persistente dove esistono dèi e bestie mitologiche.
Bless Unleashed si situa in un mondo selvaggio con una grande backstory pensata apposta per i giocatori MMO hardcore.
Con un sistema di combo profondo, customizzazione, PvE e PvP ci sarà un sacco di contenuto e di possiblità di gameplay.
Il gioco utilizzerà l’Unreal Engine 4 e sarà esplicitamente creato per le console. Per questo presenterà una nuova storia, nuovi contenuti, un inedito sistema di progressione e un sistema di combattimento rifatto.
Che ne pensate? Riuscirà Bless Unleashed a sfondare nel mercato consolaro, laddove il suo predecessore su PC ha fallito?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Ahahahahahahahahahahaha
no.