In occasione della Gamescom di Colonia Rare ha svelato nuove informazioni e ha annunciato la data di uscita di Forsaken Shores, la prossima espansione gratuita di Sea of Thieves.
Forsaken Shores sarà disponibile su Windows 10 e Xbox One dal prossimo 19 settembre. L’aggiornamento introdurrà una nuova pericolosa regione denominata Devil’s Roar caratterizzata da un bioma vulcanico: questo mortale tratto di oceano vedrà i pirati affrontare una costante attività vulcanica che genererà frane, geyser, eruzioni e acqua bollente.
Forsaken Shores metterà poi a disposizione dei giocatori una nuova imbarcazione, la barca a remi, resistente alle altissime temperature raggiunte dalle acque di Devil’s Roar, e una nuova serie di quest con la fazione mercantile dei Cargo Runs: queste missioni saranno legate al trasporto di merci da un punto all’altro della regione.
La difficoltà di queste missioni consisterà nel tenere al sicuro queste merci di natura estremamente delicata, come rum in bottiglia e tessuti. Questi ultimi, ad esempio, sono particolarmente delicati e non devono bagnarsi, quindi sarà necessario trasportarli in assenza di pioggia o in una barca che non abbia perdite.
Nel frattempo Rare ha anche pubblicato un nuovo video diario con l’executive producer Joe Neate, che potete vedere di seguito.
Allora, giocherete a Forsaken Shores?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta