MMO.it

Torchlight Frontiers: Svelato il gameplay, aperte le iscrizioni alla beta

Torchlight Frontiers: Svelato il gameplay, aperte le iscrizioni alla beta

A inizio mese Perfect World Entertainment e Echtra Games hanno annunciato Torchlight Frontiers, action RPG online a mondo condiviso ambientato nell’universo di Torchlight.

Adesso dalla Gamescom arrivano molte nuove informazioni, nonché il primo trailer di gameplay. Il video, che potete vedere a fondo articolo, consente di dare un primo sguardo alle meccaniche di gioco e di osservare il design di personaggi, nemici e ambientazioni.

Nel secondo video invece a parlare è Max Schaefer, ex Runic Games e co-fondatore di Blizzard North, famoso per aver creato Diablo e Diablo 2. “Non stiamo creando un MMO generico per brandizzarlo con i personaggi di Torchlight: questo è un vero gioco di Torchlight, perciò avrà controlli molto simili a quelli dei Torchlight originari, un combattimento molto viscerale, ottime reazioni e colpi pesanti per le vostre armi”, ha dichiarato Schaefer.

A differenza dei primi due capitoli della serie, il titolo sarà ambientato in un mondo persistente condiviso con altri giocatori, con scenari generati dinamicamente.

Inoltre è ora possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale italiano tramite la piattaforma Arc. Torchlight Frontiers arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019.

Potete vedere entrambi i video di seguito.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

diablo chi?